file BringTheNoise#012 with TAMA SUMO @TABASCO

12 Dec 2012 10:04 #1 by DjMaverix
DjMaverix created the topic: BringTheNoise#012 with TAMA SUMO @TABASCO

Sta arrivando il 14 DICEMBRE,e sta arrivando pure TAMA SUMO. VENERDI saremo lieti di ospitare una SUPER ospite quale è Kerstin Egert in arte TAMA SUMO (OSTGUT-TON / PANORAMA BAR ), pioniera della label tedesca OSTGUT-TON e della musica house e techno.Arriva precisa con il gelo,per sentirsi come a casa sua al Panorama bar di berlino, per rendere unico il TABASCO per una notte.

HAPPY B. DAY DAVID ME!!
HAPPY B. DAY GIULIA

TAMA SUMO:
Ha iniziato a suonare in un bar chiamato "DRAMMA" nel quartiere di Kreuzberg (Berlin), per diventare nel '97 resident del Globus/Tresor. Nel 2004 diventa resident dj al Panorama bar, poi al Berghain.
"La mia motivazione è ed è stato un misto di divertimento e comunicazione. Mi piace creare e suonare con diversi stati d'animo e atmosfere. Sono sempre molto affascinata dal fatto che la musica può rilasciare una quantità enorme di energia e di come la musica crea divertimento,senza alcuna ragione o principio. Per il mio lavoro di dj è fondamentale che instauri un buon feeling tra il pubblico,la musica e me stessa.

ROOM 1:

WOODEN CRATE

TAMA SUMO (OSTGUT-TON / PANORAMA BAR, BERLIN )

DAVID ME

ROOM 2:

JUSTIN & FINMANN

LUOGO: BringTheNoise, Piazza di Santa cecilia 3, Firenze

ORARIO: 23:30 - 05:00

Unable to display Google Map.
Public Relations for FusoElektronique. Resident Dj for Bagno Centrale (Marina di Lesina - Italy). Fan of Juventus FC. Cancer ascending Libra.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Web Hosting

Please. Leave a Vote at this Topic.

Moderators: TronyDjMaverix
【Forum】BringTheNoise#012 with TAMA SUMO @TABASCO ~ FusoElektronique Page 1 | BringTheNoise#012 with TAMA SUMO @TABASCO. Published by DjMaverix on Wednesday, 12 December 2012 in Clubs and Discoteque (Events)
0
Time to create page: 0.084 seconds