file Riviera Gang Crew pres_ X-Mas Private Party with ELBEE BAD

21 Dec 2012 13:17 #1 by DjMaverix
DjMaverix created the topic: Riviera Gang Crew pres_ X-Mas Private Party with ELBEE BAD
Martedì 25.12.2012, Sala 1 Alporto, Alassio

Riviera Gang Crew è onorata ed orgogliosa di presentare in Liguria una figura che incarna in pieno la filosofia della Crew rispetto alla musica, rispetto al dancefloor e in qualche modo rispetto alla vita.
Si tratta di una figura storica e seminale per il movimento del clubbing underground, nonché che un vero e proprio trend-setter nel panorama della house music mondiale…

ELBEE BAD aka "The Prince of Dance Music" (from N.Y.C)

La sua e non è solo la carriera di un DJ ma quella di un vero e proprio intrattenitore, cantante & performer. I suoi inizi, poco più che teenager, lo hanno visto per due anni consecutivi alla "Metro Opera House" di New York come corista al fianco di un mostro sacro quale Luciano Pavarotti. Succesivamente divenne il batterista di una band soul-progressive di N.Y. chiamata "Platinum Enterprise". Successivamente si affermò anche come dj/producer, accostando il proprio nome ad etichette storiche del calibro di NuGroove, Soma, Compost, Laser Gun e International Deejay Gigolo. Nel corso degli anni ha collaborato con artisti quali Jeff Mills, Laurent Garnier, LL Cool J, Tyree Cooper e Soul for Real, solo per citarne alcuni.
Ascoltare quindi un set di ELBEE BAD è quindi un esperienza totale, eclettica e unica.

"Vivere in un mondo pieno di musica, ho capito che questo è il mio ying-yang. La amo totalmente, soffro per lei, non posso farne mai a meno e non ne ho mai abbastanza" (Elbee Bad)

100% party in the name of love.

Special Drink Station Powered by THE DREAMERS

Info:
393 8051388 SUNNY
339 7711399 MA NU !
328 9536946 VANIA DREAMERS

www.rivieragang.it

IN PARTNERSHIP with THE DREAMERS / I SOGNATORI (Imperia)

Event C/o:
Sala 1 Discoteca Alporto,
Porto Luca Ferrari
Alassio (Sv)

ORARIO: 23:00 - 06:00

LUOGO: Discoteca Alporto,

Unable to display Google Map.
Public Relations for FusoElektronique. Resident Dj for Bagno Centrale (Marina di Lesina - Italy). Fan of Juventus FC. Cancer ascending Libra.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Web Hosting

Please. Leave a Vote at this Topic.

Moderators: TronyDjMaverix
【Forum】Riviera Gang Crew pres_ X-Mas Private Party with ELBEE BAD ~ FusoElektronique Page 1 | Riviera Gang Crew pres_ X-Mas Private Party with ELBEE BAD. Published by DjMaverix on Friday, 21 December 2012 in Clubs and Discoteque (Events)
0
Time to create page: 0.083 seconds

FusoElektronique Suggests