file RE- OPENING PARTY - LIVING ROOM 006 Sabato 12 gennaio 2013

08 Jan 2013 12:48 #1 by DjMaverix
DjMaverix created the topic: RE- OPENING PARTY - LIVING ROOM 006 Sabato 12 gennaio 2013

Caro diario,
sono di ritorno da una delle più belle serate della mia vita.
Ho ancora le orecchie che mi fischiano e dalla mia camera da letto si vede albeggiare, ma ho voglia di esprimere i miei pensieri perché è troppa l’energia che ho dentro.
Quattro ore di set del tuo dj preferito non è cosa da poco, sono cresciuto con la sua musica e per me rappresenta un punto fisso come uno di quegli amici che sai che non ti tradiranno mai.
Questa notte mi ha fatto provare delle emozioni bellissime e la sua musica mi è entrata dentro l’anima, tanto da farmi ballare al centro della pista insieme a molti sconosciuti che in quei momenti condividevano con me qualcosa che ci ha fatto sentire uniti.
Il mio club preferito per me è come una casa accogliente.
I miei idoli non sono rockstar e non cantano canzoni d’amore,però sanno farmi provare emozioni forti.
La musica che mi piace, per molti è solo rumore o un’ accozzaglia informe di suoni campionati, per me invece è cultura.
I miei compagni di viaggio, spesso vengono chiamati con termini dispregiativi dai ben pensanti, per me invece sono solo persone che condividono la mia stessa passione a prescindere dal loro status, etnia e religione.
Non dimenticherò mai la prima volta che sono entrato in un club, per me è stato come un passaggio all’età dell’indipendenza e del “tutto è possibile”. La musica che mi piace mi ha fatto incontrare i miei migliori amici e in ogni club e festival ho lasciato il cuore.
Quando vedo che molti non capiscono perché tutto questo mi fà sentire vivo, provo un po’ di amarezza ,ma poco dopo metto le cuffie, guardo i miei amici e penso alla prossima volta che sarò in un club per ascoltare il mio dj preferito . Ecco che ritorna il sorriso.
Ora che sono un ventenne vivo tutto questo intensamente, ma so che anche tra dieci o vent’ anni , il club, la mia musica, i miei dj preferiti faranno parte della mia vita e rappresenteranno molti di quei momenti che per me hanno contato veramente.
Buona Notte o meglio Buon giorno vista l’ora !

Benvenuti a Living Room, Benvenuti al Boiler Club

SABATO 12 DICEMBRE 2013
Ingresso solo in lista fino alle 00.30 5 Euro
dopo le 00.30 a 10 euro

per info 339 81 55 870 [WhatsApp Available]
oppure scriveteci qui sulla nostra pagina per essere messi in lista

DJS
- Federico Gandin
- Marcelo Tag
- Titta

We are a club, no shitty music, no compromises just smiling faces...

ORARIO: 23:30 04:00

LUOGO: Boiler

Unable to display Google Map.
Public Relations for FusoElektronique. Resident Dj for Bagno Centrale (Marina di Lesina - Italy). Fan of Juventus FC. Cancer ascending Libra.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Web Hosting

Please. Leave a Vote at this Topic.

Moderators: TronyDjMaverix
【Forum】RE- OPENING PARTY - LIVING ROOM 006 Sabato 12 gennaio 2013 ~ FusoElektronique Page 1 | RE- OPENING PARTY - LIVING ROOM 006 Sabato 12 gennaio 2013. Published by DjMaverix on Tuesday, 08 January 2013 in Clubs and Discoteque (Events)
0
Time to create page: 0.084 seconds